Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Singapore Airlines rilancia sull’Italia rafforzando la capacità su Roma e Milano #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


singapore airlinesDa sempre operativa su Milano e Roma, Singapore Airlines, è presente in Italia dal 1971: «L’Italia è un mercato importante per la nostra compagnia, dinamico ed entusiasmante – afferma Aswin K, nuovo general manager ltalia – per cui il nostro impegno sarà quello di continuare a portare i passeggeri italiani a vivere una bellissima esperienza a bordo. Dedichiamo molta attenzione alla clientela con continue ricerche, per migliorare continuamente i collegamenti. Siamo una compagnia cinque stelle. Prestiamo molta cura al servizio».

Consolidare la forte presenza di Singapore Airlines in Italia: in vista della prossima estate, dunque, la compagnia rivede network e rotte in modo che la capacità di trasporto sia allineata alla domanda.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Così, il Milano-Singapore giornaliero, di cui quattro giorni diretto e tre giorni via Barcellona, passerà presto a volo diretto giornaliero. La Roma Fiumicino-Singapore da 4 voli settimanali (martedì, mercoledì, venerdì e domenica) salirà a cinque voli nel luglio 2025.

Tutti i voli dall’Italia sono operati dall’Airbus A350-900 configurato con 3 classi di servizio, Business, Premium Economy ed Economy con intrattenimento durante il volo: KrisWorld  offre oltre 1.900 opzioni on demand e include una selezione di film, videogame, corsi di lingua, programmi radio, contenuti culturali e approfondimenti sulle destinazioni di viaggio.

Inoltre, attraverso Kris+, la Lifestyle reward, piattaforma di servizi, inclusi sistemi di pagamento e raccolta punti, i passeggeri possono usufruire di vantaggi su ristoranti, negozi e intrattenimento, con la possibilità di ottenere miglia. Tutte le classi, incluse la Premium Economy e l’Economy, offrono wi-fi gratuito illimitato.

Perr i passeggeri in transito, superiore a 5,5 ore ed entro 24 ore, è prevista l’offerta Free Singapore Tour con diversi itinerari turistici organizzato congiuntamente da Singapore Airlines, Singapore Tourism Board e Changi Airport Group.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Al 1 settembre 2024 Singapore Airlines copre 125 destinazioni in 36 Paesi compresa la compagnia Scoot con flotta e prodotti innovativi, un servizio d’eccellenza e un ampio network. Nei piani di espansione della compagnia c’è al momento «il potenziamento dei collegamenti verso destinazioni meno conosciute in Asia, investimenti in nuove partnership, con Air India, Philippine Airlines, e Garuda. Negli ultimi due anni abbiamo ottenuto un’ottima performance finanziaria dovuta alla ripresa post Covid. La flessione di un primo trimestre del 2024 è considerata fisiologica, dovuta all’aumento del carburante e alla situazione geopolitica».

 


Articoli che potrebbero interessarti:

Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475306
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Nuove nomine per Cathay Pacific ai vertici del management della divisione europea. Adrien Ng è stato scelto in qualità di regional director for Southern Europe, con sede a Parigi.

Adrien Ng – che succede a Maggie Wong, nominata chief operating officer di Hong Kong Airport Services, parte del gruppo Cathay – supervisionerà le operazioni commerciali, la pianificazione strategica e il coinvolgimento degli stakeholder di Cathay nell’Europa meridionale, in particolare in Francia, Italia e Spagna. Con una vasta esperienza internazionale in affari aziendali e consulenza legale, Adrien ha precedentemente ricoperto vari ruoli strategici all’interno di Cathay.

Ha svolto un ruolo chiave nel rappresentare, promuovere e proteggere gli interessi dell’azienda presso il governo di Hong Kong, i consolati generali e le camere di commercio, oltre ad aver contribuito allo sviluppo di strategie di coinvolgimento della comunità. Laureato in giurisprudenza presso la London School of Economics, ha conseguito una laurea specialistica in giurisprudenza presso l’Università di Hong Kong. Ha lavorato a Londra, Shanghai, Vancouver e Hong Kong prima di trasferirsi a Parigi per rafforzare la presenza di Cathay nell’Europa meridionale.

Brian Tsoi è stato invece nominato regional general manager for Europe, con sede a Francoforte. Prima di assumere questo ruolo, è stato regional director per l’Europa settentrionale e, ancora prima General Manager Airport Service Delivery, è stato responsabile delle operazioni aeroportuali di Cathay.

Da quando è entrato a far parte di Cathay nel 2005, Brian ha ricoperto vari incarichi nei settori formazione e sviluppo, servizi di bordo, vendite e sviluppo prodotti. Ha inoltre ricoperto posizioni di leadership in Nuova Zelanda, Indonesia, Bahrein e Arabia Saudita e ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Hong Kong Airport Service Ltd. e LSG SkyChefs Hong Kong Ltd.

Brian Tsoi_Regional General Manager for Europe

Nel suo nuovo incarico, Brian Tsoi assumerà la responsabilità del mercato europeo, rafforzando ulteriormente l’impegno di Cathay in questa regione strategica. Forte sostenitore della diversità e dell’inclusione, continuerà anche a supportare la rete Fly With Pride di Cathay.
[post_title] => Cathay Pacific: due nuovi manager ai vertici della divisione europea
[post_date] => 2024-09-25T10:41:26+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727260886000
)

)

[1] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475286
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Aeroitalia investe oltre i confini italiani con il lancio di una nuova rotta internazionale da Roma Fiumicino a Lublino, in Polonia: il decollo è programmato per il 22 marzo 2025, inizialmente con due frequenze alla settimana, operate da Boeing 737-800 Ng..

Da giugno è già previsto un aumento significativo della capacità sulla rotta, cui saranno dedicati tre aeromobili. Oltre al volo diretto, Aeroitalia offrirà infatti anche un servizio con scalo tra Roma Fiumicino e le città di Cagliari, Olbia, Catania e Palermo.

«Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima rotta verso la Polonia” – dichiara Krassimir Tanev, chief commercial officer della compagnia aerea – aggiungendo Lublino al nostro network in espansione dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

«Oltre alla capitale italiana, offriremo ai nostri passeggeri una connettività fluida e conveniente verso le migliori destinazioni della Sardegna e della Sicilia, mercati molto richiesti in Polonia. Inoltre, stiamo introducendo una straordinaria destinazione diretta per i nostri passeggeri romani, che potranno scoprire la città di Lublino con il suo ricco patrimonio storico, culturale e le sue esperienze gastronomiche».

 
[post_title] => Aeroitalia vola in Polonia: decollo il 22 marzo per la Roma Fiumicino-Lublino
[post_date] => 2024-09-25T10:00:35+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727258435000
)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

)

[2] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475257
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Resta a ostacoli il percorso che Ita Airways e Lufthansa devono percorrere per arrivare all’altare di un matrimonio cui si aggiungono ‘invitati’ inaspettati.

Come anticipato da Il Corriere della Sera, nel bel mezzo delle trattative con i competitor per il futuro assetto delle rotte di lungo raggio dove gioco forza – come richiesto dall’Ue per l’avallo delle nozze – dovranno inserirsi altri vettori per ovviare a potenziali situazioni di monopolio, ecco che alcuni di questi rivali sui voli intercontinentali chiedono una contropartita sui preziosi slot di Milano Linate.  

Lo stesso city airport che ha visto finora easyJet e Volotea (in particolare la prima) come possibili remedy taker per le rotte di corto raggio: sul tavolo 30 slot giornalieri da rilasciare per garantire la concorrenza sui collegamenti brevi. Ma a questi Ita e Lufthansa potrebbero essere costrette ad aggiungerne altri, riducendo così la propria capacità da Linate per arrivare al perfezionamento dell’accordo.
Lungo raggio
Ormai da settimane italiani e tedeschi discutono con i vettori che potrebbero inserirsi sul lungo raggio, tra i quali ci sono proprio Air France-Klm, e British Airways (ma anche altri) che avrebbero chiesto ciascuna 10-12 coppie giornaliere di slot a Linate, pari a 20-24 voli al giorno. Un numero significativo che penalizzerebbe non poco la capacità di Ita-Lufthansa.

Il mese di ottobre ormai alle porte scala ad un mese (il 4 novembre) il tempo utile per presentare a Bruxellesi soggetti idonei ad adottare le misure correttive richieste per il closing. Il pacchetto, spiegano le fonti al quotidiano, dovrebbe essere recapitato a metà ottobre. Ma 
[post_title] => Ita-Lufthansa e il nodo degli slot a Linate: spuntano nuove richieste
[post_date] => 2024-09-25T09:51:05+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
[0] => in-evidenza
)

[post_tag_name] => Array
(
[0] => In evidenza
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727257865000
)

)

[3] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475202
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] =>  

Continua a crescere in Italia il mercato delle case vacanza.

Per Geco Vacation Rentals, la nuova sfida che va ad ampliare l’attività di Geco nell’ambito delle strutture extra alberghiere, con le migliori proposte per affitti di ville, case vacanze e appartamenti con un’offerta diversificata, la crescita nel 2025 è del 150 per cento.

Un risultato che testimonia la crescente fiducia dei proprietari e dei viaggiatori nei servizi offerti da GeCo che continua a distinguersi per l’eccellenza nella cura degli ospiti e nella valorizzazione delle proprietà e del territorio.

Geco Vacation Rentals ha ampiato il suo portafoglio di proprietà in nuove località turistiche rispondendo alla domanda crescente di affitti brevi in aree di alto interesse. Oggi, infatti, più di 800 strutture sul territorio nazionale hanno sposato la filosofia di GeCo, 100 delle quali sono ville extra lusso e tenute di pregio.

«Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti quest’anno; questo successo è frutto dell’impegno costante del nostro team – conferma Marco Fabbroni ceo Geco Vacation Rentals – e della nostra capacità di adattarci rapidamente ai cambiamenti e alle richieste del mercato. Continueremo ad investire in tecnologie innovative e nella formazione del nostro personale per offrire un servizio sempre migliore e, grazie all’assistenza che garantiamo 365 giorni all’anno con personale interno dedicato sempre a disposizione dei proprietari per ogni necessità, siamo in grado di fornire un servizio personalizzato e arrivare ai potenziali ospiti ovunque essi si trovino. Prodotto, distribuzione e assistenza sono i capisaldi della nostra attività».

Attraverso una piattaforma tecnologica all’avanguardia e un channel manager che collega i principali portali, tutte le strutture nel portfolio di Geco Vacation Rentals vengono distribuite su diversi canali, dal sito web, ad oltre 80 portali online dedicati al mondo delle case vacanze a più di 200 Tour Operator e Agenzie specializzate che collegandosi alla piattaforma possono finalizzare prenotazioni istantanee.

L’obiettivo per il 2025è di superare le 1.000 unità estendendo la presenza in alcune città e regioni italiane quali Liguria, zona dei laghi, Veneto con le dolomiti bellunesi, città d’arte, costiera amalfitana, Sardegna, Calabria, Puglia e Sicilia ma anche nelle vicine Francia (Costa Azzurra) e Croazia dove Geco si è recentemente affacciata.

«Geco Vacation Rentals – continua Marco Zanella, general manager di Geco – si propone come supporto ai proprietari delle strutture partner gestendo completamente le prenotazioni, dalla richiesta al check-in fino al pagamento e alla gestione degli aspetti amministrativi, avvalendosi di un team di professionisti che sono oggi più che mai alla base del successo dell’azienda».
[post_title] => Geco Vacation Rentals, affitti turistici in crescita del 150 per cento
[post_date] => 2024-09-25T08:23:42+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => alberghi
)

[category_name] => Array
(
[0] => Alberghi
)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727252622000
)

)

[4] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475162
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Emirates aggiunge capacità sul Sudafrica: la Dubai-Johannesburg vedrà infatti l’aggiunta di un quarto volo giornaliero, novità che segue l’annuncio recente del secondo volo giornaliero con A380 tra Dubai e Johannesburg, operativo dal 1° settembre, e conferma l’importanza strategica del Sudafrica nella vasta rete globale della compagnia.

Il quarto volo giornaliero decollerà il 1° marzo 2025 e sarà operato da un Boeing 777-300er configurato con tre classi di servizio, offrendo ogni giorno 708 posti aggiuntivi in arrivo e in partenza dal principale aeroporto internazionale del Paese.

«l Sudafrica è da tempo una meta molto popolare sia per chi viaggia per svago che per affari, con collegamenti verso Dubai e altre destinazioni – afferma Adnan Kazim, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del vettore -. Questo quarto volo giornaliero ci permette di rispondere al meglio alla crescente domanda di viaggi da e verso il Paese. Il nuovo collegamento ripristina la capacità offerta prima della pandemia, con 49 voli settimanali attraverso tre gateway. Operiamo in questo mercato da quasi tre decenni e continuiamo a guardare al Sudafrica come meta ideale per il turismo».

Il quarto volo giornaliero rafforza ulteriormente la connettività all’interno della rete globale di Emirates, che conta oltre 140 destinazioni, ottimizzando gli orari verso le mete principali come Dubai, Thailandia e India, oltre a destinazioni europee come Regno Unito, Francia, Paesi Bassi e Germania.
[post_title] => Emirates: salgono a quattro i voli giornalieri sulla Dubai-Johannesburg
[post_date] => 2024-09-24T10:41:10+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727174470000
)

)

[5] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475156
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => British Airways avanza lungo la rotta della sostenibilità con la sigla di un accordo per l’acquisto di ‘crediti’ per l’eliminazione delle emissioni di carbonio nel Regno Unito e all’estero: un’operazione da oltre 9 milioni di sterline nell’arco di sei anni.

L’accordo rientra nella più ampia strategia della compagnia aerea per la transizione energetica da qui al 2030.

Come spiega in una nota ufficiale, in Scozia un progetto innovativo revede che le emissioni di CO2 delle distillerie di whisky vengano catturate e riutilizzate come materiali da costruzione. Un altro, distribuito in diverse località del Regno Unito, utilizza una tecnica potenziata di invecchiamento delle rocce per bloccare il carbonio per migliaia di anni. La compagnia aerea acquisterà anche crediti di rimozione del carbonio da due società specializzate in progetti di riforestazione ad alta durabilità, aumentando la quantità di terreni boschivi in Scozia e Galles.

«Sappiamo che il volo ha un impatto significativo sul pianeta e che per raggiungere l’obiettivo zero entro il 2050 è necessaria un’azione coraggiosa e innovativa oggi, oltre a una trasformazione a lungo termine, e i nostri ultimi investimenti nell’eliminazione delle emissioni di carbonio riflettono questo impegno – dichiara Carrie Harris, director of sustainability at British Airways -. Anche se piccoli rispetto alle nostre emissioni totali, questi progetti sono fondamentali per stimolare il mercato dell’assorbimento di carbonio. Sostenendo soluzioni pionieristiche, non solo contribuiamo a un progresso immediato, ma gettiamo anche le basi per i cambiamenti su larga scala necessari per raggiungere i nostri obiettivi climatici».
[post_title] => British Airways rilancia gli investimenti green: 9 mln di sterline da qui al 2030
[post_date] => 2024-09-24T10:19:55+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727173195000
)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

)

[6] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475136
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Korean Air rafforza il numero delle frequenze operate verso le destinazioni più richieste del Sud-est asiatico, tra cui Bali, Nha Trang e Phu Quoc, in risposta alla crescente domanda prevista per la prossima stagione invernale.

Proprio durante la winter, la capacità offerta dalla compagnia dovrebbe raggiungere il 100% dei livelli pre-pandemia.

Dal 20 ottobre il vettore aumenterà i voli sulla rotta Seoul Incheon-Bali, offrendo un collegamento due volte al giorno, rispetto agli attuali 11 voli settimanali. La rotta sarà operata con un Boeing 787-10 Dreamliner e l’operativo verrà mantenuto fino al 27 marzo 2025, al termine della stagione invernale.

Korean raddoppierà poi il giornaliero operato sulla rotta Seoul Incheon-Nha Trang a partire dal 27 ottobre e sulla Seoul Incheon-Phu Quoc a partire dal 15 dicembre.

Oltre al Sud-est asiatico, la compagnia aumenterà le frequenze anche sulle principali rotte nordamericane ed europee: dal 27 ottobre, la Seoul Incheon-Las Vegas passerà da cinque voli settimanali a collegamenti giornalieri; la Seoul Incheon-Vancouver passerà a 11 voli settimanali, seguiti da un servizio due volte al giorno a partire dal 1° dicembre. La compagnia aerea rafforzerà anche la Seoul Incheon-Madrid da tre a quattro voli settimanali.

In Asia, la compagnia prevede di potenziare gli orari delle rotte di Kagoshima e Taichung, aumentando le frequenze fino a un servizio giornaliero per tutta la stagione invernale. Attualmente, la rotta Seoul Incheon-Kagoshima offre da tre a cinque voli settimanali, mentre la rotta Seoul Incheon-Taichung opera quattro volte a settimana.

 
[post_title] => Korean Air: durante l’inverno la capacità raggiungerà il 100% dei livelli pre-Covid
[post_date] => 2024-09-24T09:48:31+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727171311000
)

)

[7] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475047
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => L’Italia al centro degli investimenti per Delta Air Lines con un +10% di aumento della capacità e nuove rotte per un network sempre più ampio. La compagnia ha presentato a Roma le novità per il 2025 con il lancio di 4 nuove rotte e il potenziamento delle frequenze di altri voli.

Il vettore americano da maggio 2025  inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. In parallelo porta a tre i voli giornalieri tra Roma e Atlanta, il suo hub, nei mesi di picco, come già avviene con New York. Altra novità riguarda la Venezia-New York, già inaugurata, che da quest’anno si allunga in inverno. Nel complesso Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti nell’estate 2025.
 
“Confermiamo l’amore per l’Italia verso cui voliamo da 34 anni – ha commentato Matte Curcio, senior vice president Delta Emeai- opereremo fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti nell’estate 2025 — Non solo serviremo per la prima volta la Sicilia con un volo diretto per New York, ma saremo anche l’unica compagnia ad operare un volo diretto  tra Milano e Boston e tra Napoli e Atlanta, e offriamo 5 rotte non stop per gli Stati Uniti da Roma, con l’aggiunta del nostro hub di Minneapolis. Rispetto al 2024, Roma Fiumicino vede un +6% e Milano Malpensa un +22%, risultati importanti anche grazie ai nostri partner e all’offerta di nuove mete. Nel complesso, Delta resta la scelta migliore per i passeggeri italiani per volare a New York, Los Angeles e Boston”.

Dal punto di vista del prodotto, tutti i voli dall’Italia avranno quattro classi di servizio e Delta sta equipaggiando i suoi voli internazionali con il servizio di wi-fi veloce e gratuito.
[post_title] => Delta, Curcio: “Italia mercato con maggiore crescita, +10% di capacità nel 2025”
[post_date] => 2024-09-23T08:45:29+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => trasporti
)

[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1727081129000
)

)

[8] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475009
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Tredici destinazioni in un Cantone che, nei sui 3000 km², vanta cime che superano i 3000 m, laghi, sei regioni vinicole uniche, raffinate città d’arte e villaggi fermi nel tempo. E’ il Vaud, regione che fra le rive del lago Lemano e quello di Neuchâtel, plasma una grande varietà di ambienti naturali ai piaceri di un terroir generoso.

Mete vicine all’Italia (Montreux e Losanna sono collegate a Milano da treni diretti più volte al  giorno, ndr)  la cui offerta diversificata è il focus di “Falling for Autumn”, campagna che ha Roger Federer. come testimonial d’eccezione. Francesca Rovati e Laura Zancolò di Svizzera Turismo, insieme a Levente Gyorgy e Celine Guido, rispettivamente markets manager di Vaud Promotion e di Montreux Riviera, l’hanno presentata a Torino, sottolineando la volontà di promuovere il turismo delle quattro stagioni, la gastronomia, la varietà dei paesaggi e le opportunità escursionistiche nelle Alpi vodesi  e nelle regioni di Montreux e Nyon.

Ben lungi dall’idea del “letargo, l’autunno nel Vaud si traduce in scenografie che si stagliano su fondali alpini o si specchiano nelle acque cristalline dei laghi, chilometri di vigneti pennellati da fogliages unici. Da gustare con i cinque sensi, seduti sulle terrazze di ristoranti panoramici o dei grand hotel di Montreaux, come di storiche pintes (antiche mescite del vino) sorseggiando i vini del Lavaux, distesa vigne terrazzate dal 2007 Patrimonio Unesco che orla la sponda del Lemano, gustando golosità come il Vacherin Mont d’Or, i tartufi neri, i Malakoff, le crostate d’uva e il peperoncino vodese, insieme all’offerta enologica e enoturistica come la Voie des Sens.

 “Nel 2023, l’Italia era l’8°mercato del Vaud. Il 2% degli arrivi pari a 65000 pernottamenti – dichiara Levente Gyorgy di Vaud Tourisme -. Un incremento rispetto al ’22 e che, in attesa di dati certi, si ritiene verrà superato nel ‘24. La diversificazione dell’offerta in un’area così compatta consente al turista di vivere, in pochi giorni, più esperienze. Nel 2025 torneremo a puntare sul mercato italiano e a lavorare con to e agenzie selezionati per creare un rapporto continuativo e posizionare prodotti di qualità per individuali e piccoli gruppi”.

Suggestioni e atmosfere uniche anche a Montreux, storica perla della Riviera elvetica e paradiso gourmet con oltre 25 ristoranti segnalati dalla principali guide internazionali. Affermata sede congressuale, ribalta di un festival del jazz fra i più  noti al mondo, patria eletta di molti personaggi di spicco, fra i suoi must ha il mercatino di Natale che nel 2024 festeggia il trentennale con qualche novità. “Montreux Noël, quest’anno si moltiplica – spiega Celine Guido di Montreux Riviera -. Oltre alle abituali 150 bancarelle sul lungolago,  dal 21 novembre al 24 dicembre le atmosfere natalizie si estendono a Vevey che accoglierà animazioni ed artigianato locale e Villeneuve, che allestirà il villaggio degli Elfi e attività per i più piccoli”
[post_title] => Svizzera: il Canton Vaud rilancia la promozione sul mercato Italia
[post_date] => 2024-09-20T13:55:17+00:00
Trasporti => Array
(
[0] => estero
)

[category_name] => Array
(
[0] => Estero
)

[post_tag] => Array
(
)

)

[sort] => Array
(
[0] => 1726840517000
)

)

)

{
“size”: 9,
“query”: {
“filtered”: {
“query”: {
“fuzzy_like_this”: {
“like_text” : “singapore airlines rilancia sullitalia rafforzando la capacita su roma e milano”
}
},
“filter”: {
“range”: {
“post_date”: {
“gte”: “now-2y”,
“lte”: “now”,
“time_zone”: “+1:00”
}
}
}
}
}, “sort”: { “post_date”: { “order”: “desc” } }
}{“took”:99,”timed_out”:false,”_shards”:{“total”:5,”successful”:5,”failed”:0},”hits”:{“total”:1552,”max_score”:null,”hits”:[{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475306″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Nuove nomine per Cathay Pacific ai vertici del management della divisione europea. Adrien Ng è stato scelto in qualità di regional director for Southern Europe, con sede a Parigi.\r\n\r\nAdrien Ng – che succede a Maggie Wong, nominata chief operating officer di Hong Kong Airport Services, parte del gruppo Cathay – supervisionerà le operazioni commerciali, la pianificazione strategica e il coinvolgimento degli stakeholder di Cathay nell’Europa meridionale, in particolare in Francia, Italia e Spagna. Con una vasta esperienza internazionale in affari aziendali e consulenza legale, Adrien ha precedentemente ricoperto vari ruoli strategici all’interno di Cathay.\r\n\r\nHa svolto un ruolo chiave nel rappresentare, promuovere e proteggere gli interessi dell’azienda presso il governo di Hong Kong, i consolati generali e le camere di commercio, oltre ad aver contribuito allo sviluppo di strategie di coinvolgimento della comunità. Laureato in giurisprudenza presso la London School of Economics, ha conseguito una laurea specialistica in giurisprudenza presso l’Università di Hong Kong. Ha lavorato a Londra, Shanghai, Vancouver e Hong Kong prima di trasferirsi a Parigi per rafforzare la presenza di Cathay nell’Europa meridionale.\r\n\r\nBrian Tsoi è stato invece nominato regional general manager for Europe, con sede a Francoforte. Prima di assumere questo ruolo, è stato regional director per l’Europa settentrionale e, ancora prima General Manager Airport Service Delivery, è stato responsabile delle operazioni aeroportuali di Cathay.\r\n\r\nDa quando è entrato a far parte di Cathay nel 2005, Brian ha ricoperto vari incarichi nei settori formazione e sviluppo, servizi di bordo, vendite e sviluppo prodotti. Ha inoltre ricoperto posizioni di leadership in Nuova Zelanda, Indonesia, Bahrein e Arabia Saudita e ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Hong Kong Airport Service Ltd. e LSG SkyChefs Hong Kong Ltd.\r\n\r\n Brian Tsoi_Regional General Manager for Europe\r\n\r\nNel suo nuovo incarico, Brian Tsoi assumerà la responsabilità del mercato europeo, rafforzando ulteriormente l’impegno di Cathay in questa regione strategica. Forte sostenitore della diversità e dell’inclusione, continuerà anche a supportare la rete Fly With Pride di Cathay.”,”post_title”:”Cathay Pacific: due nuovi manager ai vertici della divisione europea”,”post_date”:”2024-09-25T10:41:26+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727260886000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475286″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Aeroitalia investe oltre i confini italiani con il lancio di una nuova rotta internazionale da Roma Fiumicino a Lublino, in Polonia: il decollo è programmato per il 22 marzo 2025, inizialmente con due frequenze alla settimana, operate da Boeing 737-800 Ng..\r\n\r\nDa giugno è già previsto un aumento significativo della capacità sulla rotta, cui saranno dedicati tre aeromobili. Oltre al volo diretto, Aeroitalia offrirà infatti anche un servizio con scalo tra Roma Fiumicino e le città di Cagliari, Olbia, Catania e Palermo.\r\n\r\n«Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima rotta verso la Polonia” – dichiara Krassimir Tanev, chief commercial officer della compagnia aerea – aggiungendo Lublino al nostro network in espansione dall’aeroporto di Roma Fiumicino.\r\n\r\n«Oltre alla capitale italiana, offriremo ai nostri passeggeri una connettività fluida e conveniente verso le migliori destinazioni della Sardegna e della Sicilia, mercati molto richiesti in Polonia. Inoltre, stiamo introducendo una straordinaria destinazione diretta per i nostri passeggeri romani, che potranno scoprire la città di Lublino con il suo ricco patrimonio storico, culturale e le sue esperienze gastronomiche».\r\n\r\n “,”post_title”:”Aeroitalia vola in Polonia: decollo il 22 marzo per la Roma Fiumicino-Lublino”,”post_date”:”2024-09-25T10:00:35+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727258435000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475257″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Resta a ostacoli il percorso che Ita Airways e Lufthansa devono percorrere per arrivare all’altare di un matrimonio cui si aggiungono ‘invitati’ inaspettati.\r\n\r\nCome anticipato da Il Corriere della Sera, nel bel mezzo delle trattative con i competitor per il futuro assetto delle rotte di lungo raggio dove gioco forza – come richiesto dall’Ue per l’avallo delle nozze – dovranno inserirsi altri vettori per ovviare a potenziali situazioni di monopolio, ecco che alcuni di questi rivali sui voli intercontinentali chiedono una contropartita sui preziosi slot di Milano Linate.  \r\n\r\nLo stesso city airport che ha visto finora easyJet e Volotea (in particolare la prima) come possibili remedy taker per le rotte di corto raggio: sul tavolo 30 slot giornalieri da rilasciare per garantire la concorrenza sui collegamenti brevi. Ma a questi Ita e Lufthansa potrebbero essere costrette ad aggiungerne altri, riducendo così la propria capacità da Linate per arrivare al perfezionamento dell’accordo.\r\nLungo raggio\r\nOrmai da settimane italiani e tedeschi discutono con i vettori che potrebbero inserirsi sul lungo raggio, tra i quali ci sono proprio Air France-Klm, e British Airways (ma anche altri) che avrebbero chiesto ciascuna 10-12 coppie giornaliere di slot a Linate, pari a 20-24 voli al giorno. Un numero significativo che penalizzerebbe non poco la capacità di Ita-Lufthansa.\r\n\r\nIl mese di ottobre ormai alle porte scala ad un mese (il 4 novembre) il tempo utile per presentare a Bruxellesi soggetti idonei ad adottare le misure correttive richieste per il closing. Il pacchetto, spiegano le fonti al quotidiano, dovrebbe essere recapitato a metà ottobre. Ma “,”post_title”:”Ita-Lufthansa e il nodo degli slot a Linate: spuntano nuove richieste”,”post_date”:”2024-09-25T09:51:05+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[“in-evidenza”],”post_tag_name”:[“In evidenza”]},”sort”:[1727257865000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475202″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:” \r\n\r\nContinua a crescere in Italia il mercato delle case vacanza.\r\n\r\n Per Geco Vacation Rentals, la nuova sfida che va ad ampliare l’attività di Geco nell’ambito delle strutture extra alberghiere, con le migliori proposte per affitti di ville, case vacanze e appartamenti con un’offerta diversificata, la crescita nel 2025 è del 150 per cento.\r\n\r\nUn risultato che testimonia la crescente fiducia dei proprietari e dei viaggiatori nei servizi offerti da GeCo che continua a distinguersi per l’eccellenza nella cura degli ospiti e nella valorizzazione delle proprietà e del territorio.\r\n\r\nGeco Vacation Rentals ha ampiato il suo portafoglio di proprietà in nuove località turistiche rispondendo alla domanda crescente di affitti brevi in aree di alto interesse. Oggi, infatti, più di 800 strutture sul territorio nazionale hanno sposato la filosofia di GeCo, 100 delle quali sono ville extra lusso e tenute di pregio.\r\n\r\n«Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti quest’anno; questo successo è frutto dell’impegno costante del nostro team – conferma Marco Fabbroni ceo Geco Vacation Rentals – e della nostra capacità di adattarci rapidamente ai cambiamenti e alle richieste del mercato. Continueremo ad investire in tecnologie innovative e nella formazione del nostro personale per offrire un servizio sempre migliore e, grazie all’assistenza che garantiamo 365 giorni all’anno con personale interno dedicato sempre a disposizione dei proprietari per ogni necessità, siamo in grado di fornire un servizio personalizzato e arrivare ai potenziali ospiti ovunque essi si trovino. Prodotto, distribuzione e assistenza sono i capisaldi della nostra attività».\r\n\r\nAttraverso una piattaforma tecnologica all’avanguardia e un channel manager che collega i principali portali, tutte le strutture nel portfolio di Geco Vacation Rentals vengono distribuite su diversi canali, dal sito web, ad oltre 80 portali online dedicati al mondo delle case vacanze a più di 200 Tour Operator e Agenzie specializzate che collegandosi alla piattaforma possono finalizzare prenotazioni istantanee.\r\n\r\nL’obiettivo per il 2025è di superare le 1.000 unità estendendo la presenza in alcune città e regioni italiane quali Liguria, zona dei laghi, Veneto con le dolomiti bellunesi, città d’arte, costiera amalfitana, Sardegna, Calabria, Puglia e Sicilia ma anche nelle vicine Francia (Costa Azzurra) e Croazia dove Geco si è recentemente affacciata.\r\n\r\n«Geco Vacation Rentals – continua Marco Zanella, general manager di Geco – si propone come supporto ai proprietari delle strutture partner gestendo completamente le prenotazioni, dalla richiesta al check-in fino al pagamento e alla gestione degli aspetti amministrativi, avvalendosi di un team di professionisti che sono oggi più che mai alla base del successo dell’azienda».”,”post_title”:”Geco Vacation Rentals, affitti turistici in crescita del 150 per cento”,”post_date”:”2024-09-25T08:23:42+00:00″,”category”:[“alberghi”],”category_name”:[“Alberghi”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727252622000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475162″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Emirates aggiunge capacità sul Sudafrica: la Dubai-Johannesburg vedrà infatti l’aggiunta di un quarto volo giornaliero, novità che segue l’annuncio recente del secondo volo giornaliero con A380 tra Dubai e Johannesburg, operativo dal 1° settembre, e conferma l’importanza strategica del Sudafrica nella vasta rete globale della compagnia.\r\n\r\nIl quarto volo giornaliero decollerà il 1° marzo 2025 e sarà operato da un Boeing 777-300er configurato con tre classi di servizio, offrendo ogni giorno 708 posti aggiuntivi in arrivo e in partenza dal principale aeroporto internazionale del Paese.\r\n\r\n«l Sudafrica è da tempo una meta molto popolare sia per chi viaggia per svago che per affari, con collegamenti verso Dubai e altre destinazioni – afferma Adnan Kazim, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del vettore -. Questo quarto volo giornaliero ci permette di rispondere al meglio alla crescente domanda di viaggi da e verso il Paese. Il nuovo collegamento ripristina la capacità offerta prima della pandemia, con 49 voli settimanali attraverso tre gateway. Operiamo in questo mercato da quasi tre decenni e continuiamo a guardare al Sudafrica come meta ideale per il turismo».\r\n\r\nIl quarto volo giornaliero rafforza ulteriormente la connettività all’interno della rete globale di Emirates, che conta oltre 140 destinazioni, ottimizzando gli orari verso le mete principali come Dubai, Thailandia e India, oltre a destinazioni europee come Regno Unito, Francia, Paesi Bassi e Germania.”,”post_title”:”Emirates: salgono a quattro i voli giornalieri sulla Dubai-Johannesburg”,”post_date”:”2024-09-24T10:41:10+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727174470000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475156″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”British Airways avanza lungo la rotta della sostenibilità con la sigla di un accordo per l’acquisto di ‘crediti’ per l’eliminazione delle emissioni di carbonio nel Regno Unito e all’estero: un’operazione da oltre 9 milioni di sterline nell’arco di sei anni.\r\n\r\nL’accordo rientra nella più ampia strategia della compagnia aerea per la transizione energetica da qui al 2030.\r\n\r\nCome spiega in una nota ufficiale, in Scozia un progetto innovativo revede che le emissioni di CO2 delle distillerie di whisky vengano catturate e riutilizzate come materiali da costruzione. Un altro, distribuito in diverse località del Regno Unito, utilizza una tecnica potenziata di invecchiamento delle rocce per bloccare il carbonio per migliaia di anni. La compagnia aerea acquisterà anche crediti di rimozione del carbonio da due società specializzate in progetti di riforestazione ad alta durabilità, aumentando la quantità di terreni boschivi in Scozia e Galles.\r\n\r\n«Sappiamo che il volo ha un impatto significativo sul pianeta e che per raggiungere l’obiettivo zero entro il 2050 è necessaria un’azione coraggiosa e innovativa oggi, oltre a una trasformazione a lungo termine, e i nostri ultimi investimenti nell’eliminazione delle emissioni di carbonio riflettono questo impegno – dichiara Carrie Harris, director of sustainability at British Airways -. Anche se piccoli rispetto alle nostre emissioni totali, questi progetti sono fondamentali per stimolare il mercato dell’assorbimento di carbonio. Sostenendo soluzioni pionieristiche, non solo contribuiamo a un progresso immediato, ma gettiamo anche le basi per i cambiamenti su larga scala necessari per raggiungere i nostri obiettivi climatici».”,”post_title”:”British Airways rilancia gli investimenti green: 9 mln di sterline da qui al 2030″,”post_date”:”2024-09-24T10:19:55+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727173195000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475136″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Korean Air rafforza il numero delle frequenze operate verso le destinazioni più richieste del Sud-est asiatico, tra cui Bali, Nha Trang e Phu Quoc, in risposta alla crescente domanda prevista per la prossima stagione invernale.\r\n\r\nProprio durante la winter, la capacità offerta dalla compagnia dovrebbe raggiungere il 100% dei livelli pre-pandemia.\r\n\r\nDal 20 ottobre il vettore aumenterà i voli sulla rotta Seoul Incheon-Bali, offrendo un collegamento due volte al giorno, rispetto agli attuali 11 voli settimanali. La rotta sarà operata con un Boeing 787-10 Dreamliner e l’operativo verrà mantenuto fino al 27 marzo 2025, al termine della stagione invernale.\r\n\r\nKorean raddoppierà poi il giornaliero operato sulla rotta Seoul Incheon-Nha Trang a partire dal 27 ottobre e sulla Seoul Incheon-Phu Quoc a partire dal 15 dicembre.\r\n\r\nOltre al Sud-est asiatico, la compagnia aumenterà le frequenze anche sulle principali rotte nordamericane ed europee: dal 27 ottobre, la Seoul Incheon-Las Vegas passerà da cinque voli settimanali a collegamenti giornalieri; la Seoul Incheon-Vancouver passerà a 11 voli settimanali, seguiti da un servizio due volte al giorno a partire dal 1° dicembre. La compagnia aerea rafforzerà anche la Seoul Incheon-Madrid da tre a quattro voli settimanali.\r\n\r\nIn Asia, la compagnia prevede di potenziare gli orari delle rotte di Kagoshima e Taichung, aumentando le frequenze fino a un servizio giornaliero per tutta la stagione invernale. Attualmente, la rotta Seoul Incheon-Kagoshima offre da tre a cinque voli settimanali, mentre la rotta Seoul Incheon-Taichung opera quattro volte a settimana.\r\n\r\n “,”post_title”:”Korean Air: durante l’inverno la capacità raggiungerà il 100% dei livelli pre-Covid”,”post_date”:”2024-09-24T09:48:31+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727171311000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475047″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”L’Italia al centro degli investimenti per Delta Air Lines con un +10% di aumento della capacità e nuove rotte per un network sempre più ampio. La compagnia ha presentato a Roma le novità per il 2025 con il lancio di 4 nuove rotte e il potenziamento delle frequenze di altri voli.\r\n\r\nIl vettore americano da maggio 2025  inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. In parallelo porta a tre i voli giornalieri tra Roma e Atlanta, il suo hub, nei mesi di picco, come già avviene con New York. Altra novità riguarda la Venezia-New York, già inaugurata, che da quest’anno si allunga in inverno. Nel complesso Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti nell’estate 2025.\r\n \r\n\”Confermiamo l’amore per l’Italia verso cui voliamo da 34 anni – ha commentato Matte Curcio, senior vice president Delta Emeai- opereremo fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti nell’estate 2025 — Non solo serviremo per la prima volta la Sicilia con un volo diretto per New York, ma saremo anche l’unica compagnia ad operare un volo diretto  tra Milano e Boston e tra Napoli e Atlanta, e offriamo 5 rotte non stop per gli Stati Uniti da Roma, con l’aggiunta del nostro hub di Minneapolis. Rispetto al 2024, Roma Fiumicino vede un +6% e Milano Malpensa un +22%, risultati importanti anche grazie ai nostri partner e all’offerta di nuove mete. Nel complesso, Delta resta la scelta migliore per i passeggeri italiani per volare a New York, Los Angeles e Boston\”.\r\n\r\nDal punto di vista del prodotto, tutti i voli dall’Italia avranno quattro classi di servizio e Delta sta equipaggiando i suoi voli internazionali con il servizio di wi-fi veloce e gratuito.”,”post_title”:”Delta, Curcio: \”Italia mercato con maggiore crescita, +10% di capacità nel 2025\””,”post_date”:”2024-09-23T08:45:29+00:00″,”category”:[“trasporti”],”category_name”:[“Trasporti”],”post_tag”:[]},”sort”:[1727081129000]},{“_index”:”travelquotidiano”,”_type”:”post”,”_id”:”475009″,”_score”:null,”_source”:{“blog_id”:1,”post_content”:”Tredici destinazioni in un Cantone che, nei sui 3000 km², vanta cime che superano i 3000 m, laghi, sei regioni vinicole uniche, raffinate città d’arte e villaggi fermi nel tempo. E’ il Vaud, regione che fra le rive del lago Lemano e quello di Neuchâtel, plasma una grande varietà di ambienti naturali ai piaceri di un terroir generoso.\r\n\r\nMete vicine all’Italia (Montreux e Losanna sono collegate a Milano da treni diretti più volte al  giorno, ndr)  la cui offerta diversificata è il focus di “Falling for Autumn”, campagna che ha Roger Federer. come testimonial d’eccezione. Francesca Rovati e Laura Zancolò di Svizzera Turismo, insieme a Levente Gyorgy e Celine Guido, rispettivamente markets manager di Vaud Promotion e di Montreux Riviera, l’hanno presentata a Torino, sottolineando la volontà di promuovere il turismo delle quattro stagioni, la gastronomia, la varietà dei paesaggi e le opportunità escursionistiche nelle Alpi vodesi  e nelle regioni di Montreux e Nyon.\r\n\r\nBen lungi dall’idea del “letargo, l’autunno nel Vaud si traduce in scenografie che si stagliano su fondali alpini o si specchiano nelle acque cristalline dei laghi, chilometri di vigneti pennellati da fogliages unici. Da gustare con i cinque sensi, seduti sulle terrazze di ristoranti panoramici o dei grand hotel di Montreaux, come di storiche pintes (antiche mescite del vino) sorseggiando i vini del Lavaux, distesa vigne terrazzate dal 2007 Patrimonio Unesco che orla la sponda del Lemano, gustando golosità come il Vacherin Mont d’Or, i tartufi neri, i Malakoff, le crostate d’uva e il peperoncino vodese, insieme all’offerta enologica e enoturistica come la Voie des Sens.\r\n\r\n “Nel 2023, l’Italia era l’8°mercato del Vaud. Il 2% degli arrivi pari a 65000 pernottamenti – dichiara Levente Gyorgy di Vaud Tourisme -. Un incremento rispetto al ’22 e che, in attesa di dati certi, si ritiene verrà superato nel ‘24. La diversificazione dell’offerta in un’area così compatta consente al turista di vivere, in pochi giorni, più esperienze. Nel 2025 torneremo a puntare sul mercato italiano e a lavorare con to e agenzie selezionati per creare un rapporto continuativo e posizionare prodotti di qualità per individuali e piccoli gruppi”.\r\n\r\nSuggestioni e atmosfere uniche anche a Montreux, storica perla della Riviera elvetica e paradiso gourmet con oltre 25 ristoranti segnalati dalla principali guide internazionali. Affermata sede congressuale, ribalta di un festival del jazz fra i più  noti al mondo, patria eletta di molti personaggi di spicco, fra i suoi must ha il mercatino di Natale che nel 2024 festeggia il trentennale con qualche novità. “Montreux Noël, quest’anno si moltiplica – spiega Celine Guido di Montreux Riviera -. Oltre alle abituali 150 bancarelle sul lungolago,  dal 21 novembre al 24 dicembre le atmosfere natalizie si estendono a Vevey che accoglierà animazioni ed artigianato locale e Villeneuve, che allestirà il villaggio degli Elfi e attività per i più piccoli””,”post_title”:”Svizzera: il Canton Vaud rilancia la promozione sul mercato Italia”,”post_date”:”2024-09-20T13:55:17+00:00″,”category”:[“estero”],”category_name”:[“Estero”],”post_tag”:[]},”sort”:[1726840517000]}]}}


Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui