Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Acido nitrico sul volto, operaio 43enne rischia di perdere un occhio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CURTATONE – Un operaio di 43 anni di una ditta di Manerbio (Brescia) rischia gravi danni a un occhio in seguito a un infortunio sul lavoro che si è verificato in giornata in provincia di Mantova.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 14.30 presso l’allevamento di vitelli della Zooagri srl di via strada Argine Cerese, in territorio comunale di Curtatone, nei pressi dell’abitato di Ponteventuno. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo insieme a un collega di una ditta esterna del Bresciano stava facendo manutenzione a un impianto dell’allevamento utilizzando l’acido nitrico, una sostanza comunemente utilizzata per sanificare le tubazioni del mangime per gli animali.

A un certo punto, forse per un guasto alla pompa, alcuni schizzi di acido nitrico sono finiti sul volto del 43enne, compreso un occhio. Come si raccomanda sempre in questi casi, mentre arrivavano i soccorsi il volto dell’uomo, che è sempre stato vigile, è stato abbondantemente sciacquato con acqua. Sul posto si sono recati l’auto medica e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, che ha poi trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova.

Sul posto anche il personale della medicina del lavoro di Ats Val Padana, che dovrà adesso compiere le indagini per capire la dinamica dell’infortunio e se siano state rispettate le normative in materia di igiene e di sicurezza in ambiente di lavoro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui