Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Associazione Amici del Cane di Latina: adotta un cane adulto, apriamo per sempre le porte dei box #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

LATINA – Proseguono senza sosta le attività dei volontari dell’Associazione Amici del Cane di Latina odv che gestiscono da oltre 30 anni il canile di Chiesuola. In occasione della Giornata Mondiale degli Animali, che cade il 4 ottobre, hanno lanciato la campagna sui social “Noi, in gabbia da sempre” che vuole porre l’attenzione sugli invisibili del canile: i cani adulti e di taglia grande che nessuno adotta mai.
Entrati in canile da cuccioli, o peggio adottati e poi scaricati, come fossero oggetti, i cani adulti spesso passano la loro intera esistenza dentro un box senza conoscere il calore di una famiglia e di una casa. Anni passati a sperare di essere finalmente adottati, a cercare le attenzioni di chi viene per portare via con sé un amico a quattro zampe e preferisce sempre un cucciolo o un cane di taglia piccola.
Sono spesso cani di 6, 7 o più anni, che hanno ancora una vita davanti e tanto amore da donare, che spesso hanno conosciuto solo il freddo e la solitudine di un box, alcuni non perdono mai la speranza, altri si abbandonano allo sconforto e non chiedono nemmeno più le attenzioni dei visitatori, accontentandosi delle carezze delle volontarie del canile. Ma tutti, superata la prima timidezza, sono dolci, allegri e giocherelloni, pronti ad amare.
Durante la scorsa estate sono venuti a mancare alcuni “nonnini” del canile, cani anziani che hanno vissuto tutta la vita dentro una gabbia e sono diventati i beniamini delle volontarie. Questo dolore ha spinto gli Amici del Cane di Latina a cercare con ancora più determinazione una casa per i cani adulti, per donare qualche anno di amore e felicità a questi angioletti pelosi.
Ci sono tante errate convinzioni sui cani adulti che vivono in canile: molti pensano che per loro sia più difficile ambientarsi in una casa dopo tanti anni in gabbia, oppure che non sappiano camminare al guinzaglio o fare i bisogni fuori. Niente di più sbagliato! Sono cani intelligenti, pieni di voglia di amare che doneranno a chiunque li porti via con sé affetto, coccole e momenti felici.
L’invito delle volontarie dell’Associazione Amici del Cane di Latina è quello di venire in canile a conoscerli, di innamorarsi dei loro occhi che parlano, superare la loro prima timidezza e donargli finalmente la vita che meritano.
È possibile vedere le loro fotografie e scoprire la loro storia su Facebook nell’album “Noi, in gabbia da sempre” (https://www.facebook.com/photo/?fbid=936844865142837&set=a.936890231804967)
Venite in canile a conoscerli e come sempre #adottanoncomprare

   


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui