Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Che fine ha fatto Lady Cripto? Ecco cos’è successo alla regina dei bitcoin #finsubito prestito immediato


Si chiama Caroline Ellison ma è conosciuta come Lady Cripto: ecco perché si parla di lei


Caroline Ellison è conosciuta come Lady Cripto, la regina nascosta dietro l‘impero delle criptovalute da 32 miliardi di dollari. Tuttavia, è finita al banco degli imputati durante il processo di FTX, uno dei più importanti exchange di criptovalute. Ecco che fine ha fatto la giovane ragazza.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Chi è Lady Cripto

Caroline Ellison era l’amministratore di Alameda Research, la società di trading di criptovalute creata da Sam Bankman-Fried e legata a FTX fino al suo declino.

Dopo una infanzia improntata sullo studio della matematica, e una laurea in questa materia alla Stanford University nel 2016, nel 2018 incontra Sam Bankman-Fried e lo segue nel progetto di Alamada Research, società di trading di criptovalute. Ne assume la guida nel 2019, quando Bankman-Fried fonda un’altra società di scambio di criptovalute, la FTX.

Dopo poco, però, le cose si complicano. Come ricostruito da un rapporto del Wall Street Journal, Bankman-Fried e i suoi si sono serviti dei soldi dei clienti per loro attività proprietarie: acquisti di lusso, incluse ville da sogno. Dall’inchiesta è emerso che la coppia avrebbe speso 121 milioni in case alle Bahamas, trascorso lunghe nottate a base di droghe, videogiochi e intessuto relazioni poliamorose.

A questo punto, sia FTX che Alamada Research hanno dichiarato bancarotta e Lady Cripto è stata licenziata.

Le ultime notizie su Lady Cripto

Dopo il fallimento, avvenuto l’11 settembre 2023, Ellison è stata condannata per il suo ruolo nella frode da 8 miliardi di dollari. 

La giovane si è dichiarata colpevole ed è diventata una testimone importante nel processo, aiutando i procuratori a ricostruire la frode organizzata da Sam Bankman-Fried, che avrebbe influenzato e spinto Ellison a collaborare.

Mi vergogno profondamente di ciò che ho fatto, ha dichiarato davanti ai giudici.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui