Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Festival dello Sport 2024 a Trento: Youri Djorkaeff ospite l’11 ottobre alle 12 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il francese, autore di uno spettacolare gesto tecnico nella partita contro la Roma nella stagione 1996/97, sarà ospite alle ore 12, nella sala Depero il prossimo 11 ottobre

Alessandro Grandesso

C’è quella rovesciata rimasta negli occhi e nel cuore di tifosi nerazzurri. E poi la coppa del Mondo alzata al cielo allo Stade de France. Oppure l’Europeo vinto ai danni dell’Italia, sempre con lui ben in vista anche in prima pagina dell’Equipe. E poi l’ammirazione dei grandi campioni che l’hanno accompagnato nella sua ricca carriera, da Zidane a Weah a Ronaldo, il brasiliano. Insomma, sono tante le istantanee che ripercorrono la carriera di Youri Djorkaeff, sempre al top, anche in Italia, la sua seconda casa, dove torna tra un impegno e l’altro da presidente della Fondazione Fifa.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

la carriera di Youri Djorkaeff

—  

Figlio d’arte, il papà Jean era un monumento del calcio francese del dopoguerra, Djorkaeff avrebbe dovuto dedicarsi al nuoto o al tennis. Il calcio arrivò tardi comunque in tempo per farne un artista e una fonte di ispirazione con il suo modo atipico di stare in campo: né del tutto attaccante né del tutto centrocampista. Un nove e mezzo come amava definirsi all’epoca. A Grenoble, dove già a 18 anni era capitano in seconda divisione, la sua eleganza gli valse il soprannome di “piccolo Mozart”. Più tardi diventò “the Snake” per la traiettoria dei suoi calci di punizione, ondulanti, imprevedibili, fatali per i portieri avversari. Uno stile inconfondibile coltivato all’Inter, dopo la scuola monegasca con Wenger e la coppa Coppe con il Psg. Con la maglia nerazzurra vinse la coppa Uefa, prima dei trionfi in Bleus, lasciando al popolo nerazzurro tra i tanti ricordi, quel la rovesciata indimenticabile contro la Roma. Da rievocare insieme anche a Trento venerdì 11 ottobre alle ore 12 (sala Depero).





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui