Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FIAT contro Tesla e il “dissing” è servito: polemiche e una brutta figura innegabile (VIDEO) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La FIAT ha deciso di registrare uno spot promozionale nel quale si prende gioco del Tesla Cybertruck. Le immagini sono esilaranti.

La Tesla è il brand più famoso al mondo in termini di produzione di auto elettriche, mentre la FIAT è storicamente la casa che vende più auto in Italia. I due marchi non hanno nulla in comune, ma oggi vi parleremo di un curioso spot della casa di Torino, che prende in giro il Cybertruck. Quest’ultimo è il pick-up ad emissioni zero che la compagnia di Elon Musk aveva svelato nel 2019, e di cui solamente a fine 2023 sono iniziate le consegne.

Fiat e Tesla – Quattromania.it

Sino a questo momento, il mostro della strada statunitense non è stato un successo, dal momento che i clienti si sono lamentati della sua qualità costruttiva e di diversi problemi tecnici, che hanno portato anche a varie campagne di richiamo. Anche per queste motivazioni, la FIAT ha preso la decisione di prendere in giro il Cybertruck per pubblicizzare la sua 500 elettrica, ovvero la prima auto ad emissioni zero mai prodotta dalla casa piemontese, in commercio dal 2020. Ecco lo spot che fa tanto discutere negli USA.

FIAT, ecco la presa in giro ai danni della Tesla

Sul profilo Instagram di FIAT USA, è stato caricato un video davvero singolare, in cui vengono messe a confronto la 500 elettrica ed il Tesla Cybertruck, due modelli che più diversi tra di loro non potrebbero essere. La divisione statunitense della casa di Torino ha preso in giro il Cybertruck per le grandi dimensioni, ma anche per il suo design in generale e per altri elementi.

FIAT 500 Elettrica in mostra (Stellantis) – Quattromania.it

La FIAT voleva dimostrare, dal canto proprio, che la 500e rappresenta tutto ciò che un’auto elettrica dovrebbe essere, ma va detto che, per il momento, c’è poco da sorridere attorno a questa vettura. Infatti, la sua produzione a Mirafiori è stata fermata sino al primo di novembre, come annunciato in queste ultime ore dal gruppo Stellantis ai sindacati.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Inizialmente, lo stop sarebbe dovuto durare sino all’11 di ottobre prossimo, ma la scarsa richiesta per la 500 ad emissioni zero ha spinto la holding multinazionale olandese a prolungare il blocco alla produzione. Come anticipato, le cose vanno male anche per il Tesla Cybertruck, che ha deluso e non poco le aspettative dei clienti, ed il futuro non è roseo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui