Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Benevento 5 è pronto per la A #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Presentata al PalaTedeschi la stagione 2024/25 che segna la prima storica partecipazione al campionato di Serie A futsal del Benevento 5: un pomeriggio contrassegnato da tante emozioni e sorprese colorate dai visi sorridenti dei bambini. Svelate inoltre le nuove divise: la prima è la classica giallorossa con pantaloncini neri, la seconda completamente bianca con inserti giallorossi e la terza totalmente blu. Su tutte svetta il simbolo di Benevento, l’Arco di Traiano.

Sul parquet passerella per il roster agli ordini di mister Andrea Centonze, oltre a staff tecnico, organigramma e sponsor, alla presenza di tifosi e istituzioni. Rivelato anche il nuovo inno scritto e composto da Francesco Micco. “È necessario il supporto delle aziende e del pubblico. Noi ci mettiamo il massimo impegno ma con l’appoggio delle istituzioni credo che sarà tutto più lineare” ha affermato il presidente Pellegrino Di Fede.

Parola poi al dg Antonio Collarile: “Oggi nonostante i sacrifici e gli sforzi insieme ai partner, devo dire che il palazzetto non è ancora pronto per ospitare la Serie A. Spero che le problematiche si risolvano e le istituzioni ci siano vicine. Svolgiamo il nostro ruolo nel sociale, la gente ci sostiene, ma il Benevento 5 ha bisogno di aiuti reali e concreti”.

È poi intervenuto il presidente onorario, Mario Ferraro: “Da tanti anni la dirigenza sta lavorando per cambiare la cultura relativa a quegli sport considerati minori. Lo dirò all’infinito: questo sport mantiene il tessuto sociale e quest’anno abbiamo avuto un ingresso importante di imprenditori di spicco che hanno sposato il nostro progetto sociale portando nuova linfa con le proprie idee”. A suonare la carica capitan Botta e mister Centonze: “L’obiettivo è la salvezza ma anche fare divertire il pubblico di Benevento”.

Alla vicepresidenza ecco il tandem composto Francesco Di Perna e Consuelo Basile. Sul parquet anche la novità di quest’anno, la squadra B, l’intero settore giovanile e la scuola calcio Pasta Rummo, con l’ad Cosimo Rummo che ha svelato la nuova maglia ai bambini. “Sulle maglie ci sono le aziende che rappresentano l’eccellenza del nostro territorio. Per noi è motivo di orgoglio ma anche di responsabilità” ha affermato il dg Collarile.

Sorpresa finale riservata al delegato allo sport Coni, Mario Collarile, nominato ambasciatore del Benevento 5 in Italia “per la vicinanza sempre mostrata alla squadra e la diffusione e la promozione dei valori essenziali dello sport in tutta la città e la provincia di Benevento”. In dono riproduzione in stampa 3D dell’obelisco egizio realizzata dal team guidato dal presidente onorario Mario Ferraro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il presidente della Provincia Nino Lombardi ha elogiato la squadra: “La sinergia tra istituzioni, associazioni e sponsor può colorare una pagina bellissima per il nostro territorio e per la diffusione della nostra immagine nel panorama nazionale. Daremo il massimo per rendere ancor più decorso il PalaTedeschi”. Supporto e sostegno espressi anche dal consigliere delegato allo Sport, Enzo Lauro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui