Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Fondazione Varrone dona un pulmino all’Associazione Fortitudo Rieti: un nuovo passo verso l’inclusione sociale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Fondazione Varrone, nell’ambito del proprio impegno a sostegno delle comunità locali e delle persone con fragilità, ha consegnato oggi un nuovo pulmino all’Associazione Fortitudo Rieti, che da anni opera sul territorio a favore di ragazzi diversamente abili con la pratica del Baskin. Questo importante contributo permetterà di facilitare gli spostamenti dei ragazzi garantendo loro maggiore autonomia e partecipazione alle attività sociali e sportive promosse dall’associazione.

La cerimonia di consegna si è svolta a Largo San Giorgio, alla presenza del Presidente della Fondazione Varrone, Mauro Trilli, del Vice Presidente Luigi Manzara, della consigliera di amministrazione Maria Rita Pitoni, del consigliere di amministrazione Mario Santarelli. Per l’Associazione Fortitudo c’erano il Vice Presidente Andrea Figorilli e il General Manager Bruno Marignetti e gli allenatori Fabio Peron e Giuliano Buccioli.

Nel consegnare idealmente le chiavi del mezzo ai dirigenti della Fortitudo il presidente Trilli ha espresso la sua soddisfazione per poter supportare un’iniziativa così significativa: “L’impegno della Fortitudo conferma una volta di più il ruolo cruciale dello sport per il benessere dei singoli e l’inclusione sociale: l’anno scorso abbiamo sostenuto il progetto di diffusione del Baskin nelle scuole. Ora con questo pulmino la squadra avrà una marcia in più per fare quello che gli riesce meglio: magari non vincere sempre, ma certamente giocarsi la sfida di migliorare concretamente la qualità della vita dei suoi ragazzi”.

L’iniziativa rientra tra i numerosi progetti della Fondazione volti a favorire l’inclusione sociale e il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità, confermando ancora una volta il suo ruolo di promotrice di iniziative a beneficio del territorio e della comunità.

Il nuovo veicolo, completamente accessibile e attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, consentirà alla Fortitudo Rieti di proseguire e ampliare le proprie attività nel campo del Baskin. Prossima, attesissima trasferta quella di domenica 06 Ottobre a Roma, in occasione del Fiaba Day: i ragazzi oltre a partecipare ad una dimostrazione di Baskin in Piazza Colonna potranno visitare Palazzo Chigi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il General Manager dell’Associazione, Bruno Marignetti, ha ringraziato la Fondazione: “Questo pulmino è un sogno che diventa realtà. Grazie al sostegno della Fondazione, potremo abbattere le barriere logistiche e garantire a tutti i nostri ragazzi la possibilità di partecipare pienamente alle attività, indipendentemente dalle loro difficoltà.”

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui