Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, reintegrati dopo l’espulsione della Cgil: «È un’organizzazione morta» #finsubito prestito immediato


Cgl contro Cgil a Sassari. Salvatore Frulio, Antonio Rudas e Giovanni Piras hanno costruito un sito web “Come Gestire i Licenziamenti”, per ricordare la loro storia di espulsi dal sindacato di sinistra nel 2017 e riammessi di recente dal giudice del Lavoro. Vicenda di cui hanno parlato oggi in una conferenza stampa all’Hotel Carlo Felice.

«Il sito, inaugurato pochi giorni fa – afferma Rudas, l’unico licenziato dei tre – è stato visto già da 160mila persone».

Dall’online al confronto dal vivo, le vicissitudini del trio vengono spiegate con chiarezza. «Ci hanno mandato via – continua Rudas – per ragioni politiche. Abbiamo contrastato l’associazione di categoria per anni perché non riconoscevamo più la sua missione».

Una battaglia che, argomentano, è stata combattuta dall’interno e in contrapposizione con una linea sindacale non condivisa. «Si sono appiattiti – afferma Piras – Per noi il sindacato non era un posto di lavoro, come molti l’hanno inteso, o un posizionamento ideologico ma, appunto, una missione».

Tante le vertenze che i reintegrati avrebbero affrontato in modo diverso, dalla legge Fornero al Jobs Act, ma, in particolare quello che emerge è una sostanziale differenza di vedute su aspetti determinanti.

«Abbiamo sempre contestato – dichiara Frulio – che i sindacati ricevessero finanziamenti pubblici. Come si fa a fare una vertenza con chi ti sovvenziona? Se il sindacato si riduce più che altro a erogare servizi, come adesso, svanisce».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Molte le critiche alla modalità di gestione della chimica verde a Porto Torres. «È stato un accordo porcheria – attacca Rudas che poi analizza lo stato di salute della Cgil – Questa organizzazione è morta, sta collassando a livello nazionale».

Nell’aula dell’hotel ci sono tre sedie vuote, quelle di coloro che, secondo Frulio, Rudas e Piras, hanno propugnato la causa della loro esclusione. «Li avevamo invitati perché fosse dato loro un contraddittorio alle nostre parole. Quello che a noi non è stato concesso».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui