Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie D, girone B: Sangiuliano City, ufficiale un nuovo innesto a centrocampo nella rosa della Prima squadra #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Si registra un importante novità di mercato nella rosa della Prima squadra del Sangiuliano City. La società nella giornata di ieri ha infatti reso noto l’approdo in gialloverde di Emanuele Gatto. Centrocampista classe ’94 ha vestito – tra le altre – le maglie di Cuneo, Santarcangelo, Ancona, Alessandria e Sudtirol. Un arrivo di grande spessore per la squadra di mister Omar Albertini.

Qui di seguito il comunicato della società:

Comunicato ufficiale, Emanuele Gatto

FC Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Emanuele Gatto, che ha firmato il contratto che lo lega al club gialloverde fino al 30 giugno 2025. Nato a Torino l’11 agosto 1994, il dopo il settore giovanile con i granata, Gatto ha vestito le maglie di Lumezzane, Siena, Chievo, Cuneo, Santarcangelo, Alessandria, Sudtirol e Ancona, collezionando 318 presenze in Serie C e una promozione in B con il Sudtirol. Ora è pronto a esordire per la prima volta nella sua carriera nel campionato di Serie D. Oggi Gatto ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni e per domenica sarà a disposizione di mister Albertini per la trasferta di Ospitaletto.

Le parole del Presidente Andrea Luce: “Un giocatore importante per la categoria che rinforza la squadra. Ad oggi abbiamo la necessità di dover lavorare nel miglior modo possibile visto che sia il calendario che soprattutto la gestione arbitrale delle partite da noi giocate sono state alquanto indecenti.

La risposta ad oggi è che la società c’è, vogliamo proseguire con un percorso nuovo ed importante. Uno di questi aspetti è sicuramente l’inserimento di un giocatore come Emanuele, importante per la categoria come tanti nostri giocatori che già fanno parte della rosa, ma soprattutto il fatto che ad oggi c’è piena e totale fiducia nel lavoro del mister, della squadra e di tutti i miei collaboratori.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Ad oggi per due partite perse non si può mandare all’aria un’intera stagione. La stagione è lunga e abbiamo tutte le possibilità, i mezzi, la voglia e soprattutto la fame di ribaltare questa situzione e di far si che questa diventi una stagione importante per noi.

La risposta nostra e mia come presidente è l’ennesimo sacrificio, sforzo fatto da mio padre per questa società, è quella di non mollare e di continuare a fare le cose che vanno fatte. Essendo che siamo sempre sulla bocca di tutti nel bene o nel male, noi vogliamo rispondere con il lavoro, il sacrificio e con gli investimenti da fare per fare le cose fatte in grande. Se qualcuno ha qualcosa da dire sul Sangiuliano, può tranquillamente venire nel mio ufficio a parlarmene di persona.”

Benvenuto Emanuele!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui