Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sostegno alle famiglie. Rimborsi per le spese dei centri estivi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Due terzi del contributo che il Ministero ha assegnato al Comune di Macerata – circa 40mila euro per il potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri educativi e ricreativi – saranno destinati alle famiglie con contributi diretti: questa la decisione dell’Amministrazione. La restante parte sarà finalizzata al potenziamento dei servizi. “Abbiamo deciso di destinare gran parte dei contributi alle famiglie, prevedendo un rimborso fino a un massimo del 30% della spesa sostenuta – ha commentato il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Francesca D’Alessandro –. Le famiglie hanno necessità di essere sostenute economicamente, per questo l’amministrazione si impegna a garantire i servizi per la fascia d’età da zero a 17 anni offrendo contesti socio-educativi validi”. L’eventuale erogazione dei contributi avverrà sotto forma di rimborso destinato direttamente alle famiglie i cui figli, nella fascia d’età da 0 a 17 anni, hanno frequentato per almeno due settimane un centro estivo. I contributi saranno erogati fino alla capienza del fondo, pari a 27.134,27 euro e fino a un massimo del 30% della spesa sostenuta e documentata per ogni iscritto al centro estivo. È possibile scaricare la domanda di partecipazione al link www.comune.macerata.it/rimborsi-del-comune-per-la-partecipazione-ai-centri-estivi/, che dovrà poi essere compilata e mandata al Servizio Welfare, Cultura e Risorse umane – Servizi Sociali tramite pec all’indirizzo comune.macerata@legalmail.it o consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune (viale Trieste 24 – lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16). Bisogna allegare la documentazione idonea a provare l’effettiva frequenza del centro estivo per almeno due settimane, la spesa sostenuta attraverso dichiarazione del gestore o bonifici bancari e un documento di identità in corso di validità. In caso di più figli frequentanti i centri estivi, dovrà essere presentata una domanda per ciascun figlio.

Martina Di Marco



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui