Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Truffata da finti agenti e tecnici. Via ori e 3 mila euro in contanti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Monticello Conte Otto

Nonna ingannata con i nipotini in casa da due banditi che le hanno spruzzato uno spray ed hanno fatto razzia

Travestiti da tecnico del gas e da agente di polizia locale raggirano una pensionata e fanno sparire un ingente bottino del valore di diverse migliaia di euro. L’ennesimo furto con inganno (anche se, viste le modalità, potrebbe essere configurato come rapina) ai danni di una persona avanti con gli anni è stato messo a segno negli ultimi giorni in via Capitello a Cavazzale, nell’abitazione di una vicentina di 70 anni. 

I due truffatori ben travestiti

Erano circa le 9 quando i due truffatori si sono presentati all’uscio della residente, che in quel momento stava accudendo i nipotini. Con il classico pretesto della fuga di gas hanno spaventato l’ignara vittima, facendosi aprire la porta per effettuare un “controllo”. Una volta all’interno, l’azione dei malviventi è proseguita seguendo un ormai collaudato copione: hanno suggerito alla donna di prelevare eventuali banconote e preziosi dalla cassaforte e di nasconderli nel frigorifero, per evitare una fantomatica reazione chimica che avrebbe potuto generare un’esplosione.

Un narcotizzante spruzzato per confondere la vittima

La malcapitata, probabilmente sotto l’effetto di un narcotizzante spruzzato dai due ladri, ha eseguito l’ordine senza battere ciglio e recuperato circa 3 mila euro in contanti, oltre a una ventina di gioielli in oro, tra orologi, collane e anelli. Preziosi e banconote subito finiti nelle mani dei delinquenti che, fortunatamente, non si sono mai avvicinati ai bambini, in quel momento in un’altra stanza. Solo dopo pochi minuti, con l’affievolirsi dell’effetto della sostanza, la pensionata si è resa conto dell’accaduto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’anziana ha inseguito i truffatori

Uscita di casa, ha provato a rincorrere i truffatori, ma questi avevano già guadagnato un vantaggio sufficiente per garantirsi la fuga. Dopo una breve corsa a piedi, sono saliti in un’auto e scappati con il bottino

Quanto accaduto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri della tenenza di Dueville che hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare i responsabili del colpo. Inoltre, l’episodio è stato oggetto di un’interrogazione all’amministrazione comunale, presentata dalle consigliere di minoranza Cristina Zanini ed Erika Pegoraro.

Una interrogazione chiede maggiore sicurezza

Le due capogruppo di opposizione hanno chiesto quali iniziative si “intendano assumere per far fronte al crescente fenomeno della microcriminalità che sta investendo il comune e, quindi, per garantire maggiore tutela ai cittadini”, focalizzandosi in particolare su “incontri con la popolazione per renderla consapevole delle nuove metodologie criminali e per spiegare come intuire il pericolo e agire di conseguenza”, oltre che sul progetto della maggioranza dei varchi stradali, su un censimento delle telecamere installate e un “tavolo di confronto sull’ordine e la sicurezza pubblica” tra consiglio comunale, polizia locale e carabinieri. Tutte richieste per le quali è ora attesa la risposta della sindaca Gilberta Pezzin. 

Altri due tentativi a Bolzano Vicentino e Thiene

Due episodi simili – fortunatamente solo tentati – sono avvenuti anche a Bolzano Vicentino, in via Falcone, e a Thiene: ad agire sarebbero stati dei falsi operatori di Viacqua. La società sottolinea che i suoi dipendenti hanno un tesserino e non chiedono soldi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui