Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un arresto e perquisizioni a Bergamo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Attualità

di Ernesto Ferrante





Lo spettro del terrorismo torna ad aleggiare in Lombardia. È in corso, a Bergamo, un’operazione antiterrorismo della Polizia di Stato. L’attività d’indagine, lunga e articolata, è stata coordinata dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia, è stata condotta dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione/Ucigos e dalle Digos di Brescia e Bergamo. Un giovane è stato arrestato per attività di proselitismo sul web e sono in corso perquisizioni.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà tra meno di un’ora circa in questura alla presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brescia.

C’è il rischio che quanto sta avvenendo in Medio Oriente possa ‘risvegliare’ le cellule dormienti in Occidente? “Il terrorismo è sempre un rischio”, è stato già “alzato il livello di sicurezza per i luoghi di culto e di cultura” e “sono state prese tutte le misure”, aveva detto appena qualche giorno fa il ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando della situazione in Medio Oriente in collegamento con ‘4 di sera’ su Rete4.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Dalla Puglia alla Lombardia nel segno del radicalismo. Due fatti inquietanti a brevissima distanza di tempo. Alcuni manoscritti contenenti istruzioni, disegni e calcoli matematici finalizzati alla progettazione e realizzazione di un razzo sono stati trovati martedì nella stanza di un 17enne di nazionalità tunisina che è stato tratto in arresto da agenti della Digos della Questura di Taranto, al termine di un’indagine coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Lecce e in coordinamento con la Procura dei minori del capoluogo jonico. L’accusa è di addestramento ad attività con finalità di terrorismo anche internazionale.

“L’ennesima dimostrazione dell’eccellenza dei nostri poliziotti. Il settore Antiterrorismo italiano è da sempre vanto e pregio di massimo livello, riconosciuta come eccellenza tra le migliori al mondo, e tale brillante indagine ne è l’ennesima riprova. Questa operazione però ci conferma l’assoluto bisogno di non abbassare la guardia e di proseguire con sempre maggior impegno nella lotta alla criminalità e al terrorismo internazionale. Nessun Paese al mondo può considerarsi a rischio zero, ed è dunque fondamentale fare squadra, e unire le relative professionalità al fine di fronteggiare compatti questa sfida globale”. Così in una nota, Felice Romano, Segretario Generale del Siulp, il sindacato maggioritario del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico.


Torna alle notizie in home





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui