Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
alle 18 alla Vitrifrigo va in scena il secondo match casalingo consecutivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PESARO Avere un migliore approccio alla gara e giocare con più fame, cattiveria e aggressività. Questo chiede oggi tutto l’ambiente biancorosso alla Vuelle, che alle 18 (diretta su Radio Incontro Pesaro e Lnp Pass) ospita alla Vitrifrigo Arena Avellino, nel secondo match casalingo consecutivo di Serie A2. 

L’attesa

L’ala biancorossa Octavio Maretto in merito alla sfida odierna afferma che «ci attende una buona squadra, in preseason abbiamo visto come gioca Avellino. Dobbiamo fare meglio, abbiamo a disposizione una nuova chance davanti ai nostri tifosi. Sicuramente affronteremo questa partita con maggiore energia e concentrazione, mettendo in campo tanta determinazione per provare a conquistare questi due punti». In casa Avellino l’assistente allenatore Rodolfo Robustelli sul sito della Lnp inquadra così la sfida odierna. «Sarà una partita impegnativa contro una squadra costruita per vincere il campionato, nonostante il poco tempo ci faremo trovare pronti. Hanno punti di riferimento chiari, un nucleo di giocatori che hanno esperienza in questo campionato, anche vincendolo. Hanno una grande taglia fisica, possono contare su una solidità importante. Hanno perso in casa con Vigevano, ma credo ci sia la possibilità di giocarcela, come fatto a Brindisi e contro Rieti». Concorda anche il play-guardia italo-argentina Lucas Maglietti. «Siamo reduci da una sconfitta contro una squadra forte come Rieti, ora ne affronteremo un’altra di pari valore». Coach Stefano Sacripanti dovrà fare a meno di Danilo Petrovic, mentre la formazione campana ha in dubbio il lungo Matias Bortolin a causa di un problema fisico. 

Gli avversari

Avellino ha i due maggiori punti di forza negli stranieri. Coach Alessandro Crotti ha scelto la guardia-ala Jaren Lewis che ha sviluppato la sua carriera tra Germania e Italia (nel 2020-21 a Latina). Il lungo Marcellus Earlington invece è alla sua seconda esperienza fuori dagli Stati Uniti, dopo che nella passata stagione era in Israele con l’Hapoel Afula. Altri giocatori da cui la Vuelle dovrà guardarsi bene sono l’ex biancorosso Federico Mussini, Riccardo Chinellato giocatore di grande esperienza, Mikk Jurkatamm, estone ma di formazione italiana. La Vuelle dovrà mettere in campo grande attenzione, cercando di evitare errori banali come successo nell’esordio casalingo contro Vigevano. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui