Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grosseto, Mister Malotti finisce a “I nuovi mostri” a Striscia la Notizia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



05 Ottobre 2024, 15:44

Il Grosseto, che domani scenderà in campo contro la Sangiovannese, non avrà vinto contro il Livorno domenica scorsa, ma di sicuro la conseguenza di quanto accaduto dopo quella partita fuori dal campo, resterà nella storia. La conferenza stampa indetta da Mister Roberto Malotti è infatti diventata virale sui social e su tutti i giornali nazionali a causa di frasi dette dall’allenatore nei confronti dei suoi giocatori tipo: “Se continuano così li picchio io, li faccio sbranare dai cani!”.

Ma c’è stato di più: perchè, per le tante affermazioni “colorite”, ieri sera Mister Malotti e le immagini della conferenza stampa, riprese da Gs Tv, sono finite anche a Striscia la Notizia nel servizio “I nuovi mostri”. Se voleva far parlare di sè e soprattutto del Grosseto, il Mister c’è riuscito alla grande. Ed è anche facile capire come mai sia finito nell’occhio del ciclone e sia stato attenzionato anche da Striscia la Notizia nel servizio che mostra spezzoni di video o trasmissioni più agghiaccianti accorsi durante la settimana.

Tra le tante parole spese durante la conferenza stampa eccole alcune, anche se i toni sono stati un pò più coloriti: “La colpa è mia, sono stato un presuntuoso. Ho pensato che anche da soli potessero fare e invece non è così, li devo portare e trascinare io, non devo più prendere squalifiche. La società dovrebbe multarmi e togliermi lo stipendio per quattro mesi, se no non ho capito niente di questa società, di questa gente, dei maremmani. Chi ci sta deve essere grossetano fino all’anima, e questa maglia di deve cucire addosso. Non ci sono fidanzate, non c’è nessuno. Io ho smesso di lavorare. C’è solo il Grosseto, solo il Grifone, solo la nostra maglia. Cucita addosso come se fosse una nostra seconda pelle. Chi non è così vada a casa“.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui