Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Longo: “La strada tracciata è quella del lavoro” • ilRossoBlu.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

Questa mattina mister Longo ha parlato alla stampa in vista dell’incontro di lunedì sera contro l’Avellino. Una conferenza stampa durante la quale Longo ha voluto esprimere anche le sensazioni della squadra. Incalzato dalle domande dei giornalisti Longo ribadisce: “All’interno delle prestazioni vedo già tanto di realizzato, il tanto di realizzato sta nei gol fatti, nella tenuta del campo, nella possibilità di essere stati competitivi”.

Il mister non nasconde le criticità che riguardano la fase di possesso palla, che, sottolinea Longo “va migliorata”, e poi gli errori individuali: “Nelle prestazioni che abbiamo fatto, come nella scorsa gara, ci sono tanti motivi per poter dire che il lavoro ha avuto già una sua dimensione, ovviamente nessuno è contento dei risultati di oggi e stiamo lavorando affinché i prossimi potranno essere più soddisfacenti”.

Sono proprio i risultati ad essere messi in discussione, la squadra fa gol, va spesso in vantaggio, ma poi non porta a casa i tre punti. Secondo Longo però non si tratta di cambiare difesa o centrocampo ma di “migliorare. Dobbiamo fare un lavoro importante: vincere i duelli, essere più organizzati in caso di errori. L’allenatore deve essere in grado di fare, con quello che gli si mette a disposizione, il meglio possibile. La strada tracciata è chiara: quella del lavoro, quella di provare a migliorare i calciatori anche rispetto alla disposizione. In sette partite abbiamo variato 4 volte e all’interno della stessa partita come quella di domenica scorsa, ci siamo posti anche con una linea difensiva diversa, siamo passati dal 4-2-3-1 al 4-3-3 e siamo passati al 3 5 3”. Insomma un Crotone che ci prova anche se le soddisfazioni non arrivano ancora: “Siamo un po’ in debito con il tempo – dice Longo – ma la realtà è macchiata da risultati non positivi. Nelle tre partite in cui abbiamo raccolto solo un punto ne meritavamo di più per quanto espresso.

Si vede che la squadra non è in disarmo, dobbiamo cercare di portare dalla nostra i dettagli che in questo momento non ci vedono protagonisti. Se si voleva solo concretezza a guidare il Crotone non ci sarebbe stato Longo. Io ho una missione chiara il presidente vuole rivedere un Crotone che gioca a calcio e faccia divertire, oggi questo non succede per i risultati ma la squadra è sulla giusta strada.

Ovviamente tutti sogniamo ma nessuno ha detto che dovevamo primeggiare. Snaturare un progetto per 7 giornate quando in programma ne abbiamo 76 mi sembra riduttivo. Io devo essere bravo a legare il gioco ai risultati e questo lo otterremo nel tempo ma se dovessi mettermi fare cose diverse rispetto a quelle per cui sono stato chiamato sarei poco leale e corretto”.

Per la partita di lunedì saranno tante le assenze: Vinicius non è ancora disponibile, Sala ha una lesione mentre per gli altri , Spina e Oviszack, non ci sono infortuni reali ma si tratta di affaticamento muscolare. L’attaccante dovrebbe recuperare per la gara o a pieno regime o almeno nei convocati. “La squadra ha voglia di riscattarsi e di accelerare quel processo che possa vederci protagonisti e dare soddisfazioni agli altri, ma affinchè questo accada devono prima pensare a dare soddisfazione a loro stessi. E’ per noi che dobbiamo cominciare a giocare, a stringere i denti, regaliamo le gioie a tutti e prendiamocene qualcuna”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui