Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mercato Tamburi in agonia – Corriere di Puglia e Lucania #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Taranto – Allarme ambulanti: il mercato dei tamburi sta morendo. Chiesto un incontro urgente all’assessore

I rappresentanti di Confesercenti Taranto Casaimpresa Taranto, Cisl Fivag Felsa, Confimprese Taranto Confederazione Sindacale Datoriale Micro, Piccole E Medie Imprese, Unsic Taranto Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori, e Upalap Unione Micro, Piccole e Medie Imprese Pugliesi hanno chiesto un incontro urgente all’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Taranto, Gianni Azzaro

 

Da mesi oramai, alle associazioni pervengono forti sollecitazioni da parte degli operatori commerciali assegnatari di posteggi nel mercato settimanale Archimede nel rione Tamburi: gli operatori  chiedono di avviare azioni di riorganizzazione e rilancio del mercato stesso che ha perso, per diverse ragioni, la sua originale attrattività, tanto da essere stato “abbandonato” dalla maggioranza degli operatori originari.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La richiesta di incontro urgente fa seguito al sopralluogo effettuato il 27 luglio: da allora  la situazione di difficoltà si è aggravata notevolmente tanto da aver creato le condizioni di una forte mobilitazione da parte degli operatori che vedono messa sempre più in discussione questa importante fonte di reddito.

 

Come è noto al mercato rionale dei Tamburi (via Archimede) si tratta di una situazione al limite del fallimento per una serie di motivazioni: mancanza di progettualità per la sua riqualificazione, la disaffezione della clientela anche in relazione al processo di progressiva desertificazione del quartiere, la presenza di abusivi.

Ai Tamburi il mercato ha perduto più del 50% dei posti assegnati e negli ultimi tempi il processo di svuotamento si è ulteriormente aggravato. Gli operatori commerciali ancora presenti protestano apertamente e  chiedono attenzione e confronti con l’Amministrazione.  Di qui l’impegno delle Associazioni di categoria per dare risposte concrete alle imprese commerciali che da anni operano nel mercato dei Tamburi e  assistono inermi al suo degrado.

 

La richiesta di incontro urgente è stata firmata da Pietro Berrettini e Giovanni Castellano FELSA CISL TARANTO BRINDISI, Giuseppe Covella Coordinatore Commercio Aree PUBBLICHE ANVA CONFESERCENTI TARANTO, Federico Greco CONFIMPRESE TARANTO, Giorgio Guacci U.P.A.L.A.P. e Raffaele Falcicchio UNSIC Taranto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui