Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazza con sindrome di Kanner scompare a Vicenza: ritrovata dalla polizia in pochi minuti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Una vacanza a Vicenza si è trasformata in un momento di grande apprensione per una coppia di genitori, quando la loro figlia sedicenne, affetta dalla sindrome di Kanner, si è allontanata dal bed and breakfast in cui alloggiavano. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 18.30, quando i genitori, in preda al panico, hanno contattato la sala operativa della questura tramite il numero di emergenza 113.

La chiamata dei genitori ha messo in moto una macchina organizzativa rapida ed efficiente. Gli agenti della polizia, consapevoli della delicatezza della situazione, hanno immediatamente avviato le ricerche. La ragazza, che si trovava in vacanza con la famiglia da una settimana, era sfuggita al controllo dei genitori mentre si stavano preparando per uscire. La difficoltà maggiore, oltre alla preoccupazione per la sua sicurezza, era data dal fatto che i genitori non erano in grado di fornire una descrizione dettagliata dell’abbigliamento della figlia al momento della scomparsa.

La giovane, affetta da disturbi dello spettro autistico, presentava difficoltà deambulatorie che le impedivano di percorrere lunghe distanze. Inoltre, pur comprendendo l’italiano e lo spagnolo, la sua capacità di comunicare era limitata a poche sillabe, rendendo complicato qualsiasi tentativo di interazione con estranei. Questa condizione ha reso ancora più urgente l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno dovuto agire con tempestività e precisione.

Fortunatamente, le ricerche hanno dato esito positivo in tempi brevissimi. Intorno alle 18.45, appena quindici minuti dopo l’allarme, gli agenti sono riusciti a rintracciare la ragazza in Piazza Garibaldi, non lontano dal luogo della scomparsa. La giovane è stata trovata in buone condizioni e ha potuto riabbracciare i genitori, visibilmente sollevati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui