Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley Superlega: Piacenza travolge Monza 3-0 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


All’Opiquad Arena finisce 3-0 per gli ospiti. Brillano anche Brizard e Mandiraci

Rodolfo Palermo

Piacenza si prende i 3 punti all’Opiquad Arena, superando 0-3 la Mint Monza. Partita con qualche alto e basso tra due squadre ancora in rodaggio, ma la Gas Sales trova l’esperienza di Simon (Mvp), la lucidità di Brizard e l’energia di Mandiraci dalla panchina. Per Monza buona prova, soprattutto nel secondo e nel terzo set, in attesa dei rientri di Juantorena, Zaytsev ed Averill, ma la squadra di Eccheli mostra un buon atteggiamento. Miglior realizzatore della gara è Szwarc (15), davanti a Maar e Simon (12). 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

la partita

—  

Eccheli con formazione quasi obbligata: Kreling regista opposto a Szwarc, Di Martino-Beretta centrali, Rohrs e Marttila in banda e Gaggini libero. Anastasi replica con Brizard-Romanò in diagonale palleggiatore-opposto, Simon-Galassi al centro, Maar-Kovacevic laterali con Scanferla libero. Primo set un po’ a ritmi blandi, per i tanti errori dai 9 metri (5 per Monza, 7 per Piacenza). Squadre a lungo a braccetto, con Simon ispirato (5 punti), e dal 18-19 break 0-3 per gli ospiti firmato dal cubano preludio del 22-25 conclusivo. Secondo set a ritmi più alti, perché sale di tono la fase break di casa (4 ace con 3 di Szwarc e 6 muri). Piacenza si perde e va sotto 18-14, con Kreling molto lucido nelle scelte, ma nel finale Maar (5, come dall’altra parte Rohrs e Szwarc) tira fuori dai guai i suoi e ai vantaggi (24-26) gli ospiti si portano sullo 0-2. Monza ci riprova (10-7), poi il miglior momento della Gas Sales Bluenergy frutta il 12-15 con Rohrs in difficoltà. Gli ospiti (con un buon Mandiraci per uno spento Kovacevic) sembrano in controllo, ma un 4-0 (con 3 di fila di Szwarc) riporta avanti (20-19) i locali. Ace di Mandiraci per il break decisivo (22-23) che porta al 23-25 finale. 

MONZA-PIACENZA 0-3 (22-25, 24-26, 23-25)

Monza: Szwarc 15 punti, Muri squadra 9 (Di Martino 5), ace squadra 5 (Szwarc 3) 

Piacenza: Maar e Simon 12 punti, Muri squadra 10 (Simon 4), ace squadra 5


Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui