Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A, Verona-Venezia 2-1: l’Hellas rimonta e festeggia. Un autogol decide il derby veneto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diMatteo Fontana

Venezia subito avanti con Oristanio, che sorprende di testa la difesa gialloblù. Tengstedt concretizza la reazione dell’Hellas e fa pari. Decide un’errore di   Joronen su calcio d’angolo 

Il derby è del Verona. L’Hellas supera il Venezia per 2-1, in rimonta. A decidere è un’autorete di Joronen, che fa scivolare in porta il pallone colpito di testa da Kastanos. Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. Zanetti schiera l’Hellas con il 4-2-3-1, Mosquera duetta con Tengstedt in avanti, in difesa debutta in Serie A Ghilardi, a centrocampo torna dal primo minuto Duda. Il Venezia ha Pohjanpalo in attacco con Oristanio a fianco. Di Francesco inserisce dal via Sverko e Doumbia, in mezzo il riferimento è Busio.

La partita

L’avvio è un botta e risposta, con il Venezia che segna subito: Oristanio di testa sorprende la difesa del Verona, la rete arriva dopo poco più di un minuto. L’Hellas reagisce subito, ha una grande occasione con Lazovic, che devia fuori di testa, e impatta con Tengstedt, servito da Mosquera, al 9’. Grande intensità da una parte e dall’altra, il Venezia manca il raddoppio con Doumbia, nel Verona è impreciso Mosquera. Entrambe le squadre spingono forte per segnare, ma c’è equilibrio. Il primo tempo si chiude in parità.





















































Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La ripresa

Inizia la ripresa con il Venezia che è più propositivo. Montipò respinge un tiro di Busio. L’Hellas si fa vedere con un colpo di testa di Magnani che esce di poco. Di Francesco sostituisce Haps e Doumbia con Zampano ed Ellertsson. Zanetti inserisce Kastanos per Mosquera. Duda tenta la botta, Joronen ribatte. Nuovi cambi nel Venezia, con Gytkjaer per Pohjanpalo e Yeboah al posto di Oristanio, e nel Verona, con Sarr che rimpiazza Livramento e Dani Silva che sostituisce Dani Silva. L’Hellas segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 36’: Kastanos devia di testa, Joronen pasticcia e il pallone va in porta. Finale con il Venezia all’attacco, Magnani rischia l’autogol, Montipò salva. Vince il Verona.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

4 ottobre 2024 ( modifica il 4 ottobre 2024 | 23:10)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui