Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la procura ha chiesto il carcere #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Parma, 4 ottobre 2024 – Chiara Petrolini andrà in carcere o rimarrà ai domiciliari? Lo deciderà il gip il 15 ottobre, giorno in cui è stata fissata l’udienza al tribunale del Riesame di Bologna. La 21enne – accusata di omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo – è agli arresti domiciliari dal 19 settembre. Ma la sua situazione potrebbe cambiare: ecco perché.

Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo accusata di omicidio e soppressione di cadavere

Arresti domiciliari

Gli arresti domiciliari sono stati disposti dall’ordinanza emessa dal gip il 19 settembre, ma la Procura ha fatto appello, chiedendo la custodia cautelare in carcere. Secondo l’accusa, i genitori – che sostengono di non essersi accorti delle due gravidanze della figlia – non sarebbero idonei a garantire l’isolamento della ragazza dettato dalla misura cautelate. Secondo quanto ricostruito sin qui dalle indagini, la giovane ha infatti partorito due bambini, uno a maggio 2023 e uno ad agosto 2024.

L’appello della procura

La Procura aveva già chiesto il carcere, ma il gip aveva ritenuto sufficienti i domiciliari, con il divieto di comunicare con persone diverse da coloro che vivono con l’indagata, ovvero i genitori e il fratello minore. Ma non basta. “Il buon esito e l’efficacia della misura non possono essere affidati a quegli stessi genitori che mai di nulla si erano accorti di ciò che avveniva in casa propria”, fanno sapere i pm. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui