Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus moto fino a 4000 euro: si può sfruttare anche sugli scooter #finsubito prestito immediato


Con questo interessante incentivo finalmente potrai comprarla. Il nuovo Bonus moto fino a 4000 euro è utile anche sugli scooter

Continuano ad essere disponibili alcune agevolazioni e sconti riferiti a coloro che vorrebbero acquistare una moto, uno scooter o dei quadricicli a basso impatto ambientale. Si tratta di una possibilità di cui approfittare il prima possibile, in vista delle prossime scadenze.

Arriva il Bonus moto fino a 4.000 euro – Trading.it

Il 2024 potrebbe infatti essere l’anno giusto per chi ha intenzione di acquistare finalmente una moto o ha la necessità di procurarsi uno scooter per lavoro o per svago. Ecco come funziona il Bonus moto fino a 4000 euro, chi può richiederlo o cosa fare per ottenerlo.

Approfitta subito del Bonus moto fino a 4000 euro

Il Bonus moto fino a 4000 euro consiste in un aiuto economico da parte dello Stato che ha lo scopo di incentivare l’acquisto di motocicli e scooter a due ruote, oltre a tricicli e quadricicli più ecologici. Questa misura è correlata con gli incentivi auto 2024 ed è finanziata dal Governo con un budget di 50 milioni di euro per il 2024. Con i fondi ancora disponibili è possibile richiedere gli incentivi per poter acquistare moto e scooter. Ad oggi è possibile richiedere i veicoli L che non rientrano nella categoria del non elettrico.

Approfitta subito del Bonus moto fino a 4000 euro
Arriva il Come sfruttare il Bonus moto fino a 4.000 euro – Trading.it

Possono usufruire dello sconto i cittadini che acquistano dal 25 maggio al 31 dicembre e immatricolano in Italia veicoli elettrici di classe non inferiore a Euro 5. Nello specifico, il Bonus moto è un vero e proprio sconto sugli acquisti di ciclomotori e motocicli a due, tre o quattro ruote. Il contributo ammonta al 30% del prezzo di acquisto se si tratta di ciclomotori o motocicli elettrici fino a 3.000 euro, senza rottamazione del vecchio mezzo. Mentre ammonta al 40% in caso di acquisto di ciclomotori o motocicli elettrici fino a 4.000 euro con obbligo di rottamazione di una due ruote Euro 0,1,2 o 3. Infine, lo sconto può ammontare al 40% per ciclomotori o motocicli termici fino a 2.500 euro con obbligo di rottamazione.

Per chiedere il Bonus moto fino a 4.000 euro l’acquirente non deve fare nulla di specifico. Questo perché sarà lo stesso venditore a fare domanda online mediante la piattaforma statale. Il soggetto dovrà infatti registrarsi sulla piattaforma, prenotare i contributi, effettuare il passaggio delle corresponsione dei contributi e ottenere il rimborso al venditore e il recupero del contributo. Il Bonus moto fino a 4000 euro ha una scadenza al 31 dicembre del 2024. Tuttavia, in caso di esaurimento anticipato dei fondi messi a disposizione dallo Stato, la scadenza di tale bonus potrebbe essere anticipata.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui