Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la calda estate di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I controlli della polizia sul territorio di Sassari.

Controlli a tappeto da parte della polizia di Stato a Sassari. A decorrere dal 1° luglio fino al 30 settembre, il personale di Polizia ha infatti effettuato tutta una serie di attività consistenti nell’intensificazione di posti di controllo, verifiche di carattere amministrativo ed intensificazione dei servizi investigativi.

LEGGI ANCHE: Faceva la spesa nel ristorante di Sassari dove lavorava: 70mila euro di bottino

Durante tale periodo, nel capoluogo sono state identificate quasi 10.000 persone, controllati oltre 4.000 veicoli, con il deferimento all’A.G. di 165 persone e l’arresto di 28 persone. Inoltre, al fine di verificare la regolarità dei locali pubblici cittadini ed il rispetto delle norme inerenti la specifica normativa di settore, sono stati controllati 65 attività. Un uomo è stato denunciato per una serie di furti all’interno del ristorante dove lavorava.

Di recente, durante un controllo straordinario di controllo del territorio presso il centro storico cittadino, gli agenti hanno fermato un uomo che dopo essere stato identificato e accertato che sullo stesso gravavano numerosi precedenti per stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione, all’esito della quale sono state rinvenute numerose buste di plastica contenenti dosi di marijuana.

Sempre durante il periodo estivo, per corrispondere alle numerose istanze dei cittadini sassaresi, sono stati rilasciati 2676 passaporti. Numerose anche le Misure di Prevenzione emesse, nello specifico 7 fogli di via obbligatorio, 15 avvisi orali e 29 ammonimenti, di cui 22 a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del cyberbullismo.  

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Costante è stata l’attenzione concentrata nelle aree del centro storico cittadino, ove sono stati predisposti numerosi servizi straordinari finalizzati a prevenire e reprimere il compimento di reati, specie quelli di natura predatoria e in materia di stupefacenti.   



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui