Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conceicao convince, pronto il riscatto entro fine stagione #finsubito prestito immediato


I soli 151 minuti giocati da Francisco Conceiçao sono stati sufficienti per convincere la Juventus a puntare sul giovane talento portoghese. In realtà, già durante l’estate il direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva deciso di acquisire definitivamente l’esterno del Porto. Tuttavia, per motivi economici, si è dovuto optare per un prestito oneroso.

In una finestra di mercato che ha superato i 200 milioni di euro, i 30 milioni della clausola rescissoria di Conceiçao erano un ostacolo immediato. Così, l’accordo si è chiuso per un prestito a 10 milioni, di cui 7 più 3 di bonus, che includono anche il primo anno di stipendio, con un’intesa informale tra i club per una futura acquisizione definitiva.

Il giocatore, intanto, si prepara all’esordio da titolare in campionato contro il Cagliari.

La Juventus vuole acquistare Conceicao a titolo definitivo

Si tratta di un vero e proprio gentlemen’s agreement tra Porto e Juventus, che avrebbero già raggiunto un’intesa verbale per rendere definitivo il trasferimento di Francisco Conceiçao, attualmente formalizzato come prestito. Fin dal primo contatto tra la Juventus e il giocatore è stato evidente che il club bianconero fosse intenzionato a investire seriamente su di lui.

La Juventus sarebbe intenzionata a versare il saldo della clausola rescissoria entro giugno, contando in una riduzione della cifra includendo Tiago Djaló come contropartita, attualmente in prestito proprio al Porto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dopo le prime convincenti prestazioni (esordio positivo contro la Roma, un gol contro il Genoa e una rete decisiva in Champions League), a Torin, c’è la volontà di accelerare i tempi.

Conceicao pronto all’esordio da titolare contro il Cagliari: la probabile formazione

Conceiçao, complice l’assenza per infortunio di Nicolas Gonzalez, debutterà dall’inizio all’Allianz Stadium contro il Cagliari sotto lo sguardo del padre Sergio.

L’ex giocatore di Lazio, Parma e Inter, ora allenatore, è arrivato in Italia ieri sera e resterà a Torino per il fine settimana per assistere a Juventus-Cagliari.

I bianconeri si preparano quindi a scendere in campo dopo il successo in Champions League contro il Lipsia che porta proprio la firma di Conceicao. Thiago Motta parlerà oggi in conferenza stampa, fornendo probabilmente maggiori dettagli sulla formazione.

Tra gli indisponibili figurano Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Bremer. In difesa potrebbe rientrare Danilo, mentre a centrocampo ci sono ancora alcuni dubbi, con Thuram che spinge per una maglia da titolare.

Questa la probabile formazione della partita contro il Cagliari che si giocherà domani alle 12:30 all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui