Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giardino di Piazza Venezia, parte la raccolta firme per evitare la cessione di una parte – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

A fine anno scadrà il permesso per costruire il parcheggio sotterraneo privato di via Grazioli, realizzato con l’acquisto di una parte del Giardino pubblico di Piazza Venezia: una possibile realizzazione della quale ufficialmente nessuno ne parla.

Quello che è certo è che in gioco non c’è una parte marginale del parco quanto la zona compresa tra il fabbrico dell’ex Cassa Malati ed il sottopasso di via Venezia area ricca di alberi secolari.

Senza l’abbattimento non sarebbe possibile  la costruzione del parcheggio sotterraneo, mentre rimane senza risposta l’interrogativo sulla possibilità di edificare sopra l’interrato. Qualcosa però si sta muovendo.

Pubblicità

Da parte di alcuni cittadini si sta pensando di organizzare una raccolta firme, utile anche per pubblicizzare un intervento edilizio del quale sembra che nessuno ne voglia parlare. C’è da dire anche che il disposto  degli uffici competenti comunali che autorizzano la vendita di una parte dell’area verde urbana, costituisce un precedente che potrebbe avere seguito in altri parchi cittadini perché molti sono quelli che confinano con abitazioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Senza dimenticare il fatto che i Giardino di piazza Venezia costituiscono un polmone verde strategico per contrastare l’inquinamento derivante da un’area ad alta densità di traffico come quella sulla quale si affacciano.

Quello che è certo, al di la del parere favorevole degli uffici comunali competenti, è che la cessione di una parte dei giardini di Piazza Venezia è da evitare. 

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui